DJ per caso – un nuovo format esilarante

Written by on 15 gennaio 2018

Questo format esclusivo, ideato dal sotto scritto nasce da un’idea tratta da un video su facebook di un certo Gian Marco Saolini, ovviamente questo personaggio produce  Video in diretta per attirare su di sé l’attenzione con il suo show “I fantamestieri”, producendo migliaia di visualizzazioni.

In questo video il sig, Gian Marco prende di mira i dj, ecco il video:

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1746273755405530&id=1435581319808110&_rdr

 

In poche parole Gian Marco ritiene che fare i dj non è un lavoro e potrebbero farlo tutti, acquistando un controller da pochi euro e selezionando delle canzoni.

Beh devo dire che questa suo pensiero “taroccato” ha raccolto migliaia di visualizzazioni e la mia attenzione, sorridendo nasce qui l’idea di DJ PER CASO.

Mi organizzo, penso al format e a San Silvestro 2017 metto alla prova il tutto nel tou Dolomitico.

Un successo, il format doveva essere provato dalle ore 20.30 alle 23.30 durante il Buffet  per dopo avvicinarsi ai festeggiamenti, le adesioni sono state tantissime e abbiamo dovuto sospendere il tutto e passare alla premiazione per la mancanza di tempo, il tempo è volato ed era quasi mezzanotte.

In cosa consiste.

Durante la serata mettiamo alla prova la gente comune, dandole la possibilità di provare a girare tre dischi.
I tre migliori vincono dei premi.

Banale? Assolutamente no, Divertente? assolutamente si!

La persona che partecipa, prendendo in mano la consolle appositamente preparata per lui o lei, può interagire con il pubblico come un dj, suonando i dischi, parlando al microfono e perchè no anche cantando, a lui la scelta.

Meglio del karaoke? Assolutamente si, il gioco è fresco, coinvolge, fa provare un sogno di molti, completa anche le persone che hanno la dote del canto, in più è continuativo in quanto finito il gioco, il vero dj prosegue la serata.

 

Cosa forniamo.

  • Consolle professionale
  • Consolle semi professionale per il gioco + pc
  • Casse Audio
  • Luci
  • Ovviamente i microfoni.

 

Per info non esitate a contattarmi.

 

Tagged as

Continue reading

Energy Web Radio

The Radio

Current track
TITLE
ARTIST